Location

In posizione suggestiva, a Est della baia di Portoferraio, il capoluogo dell’Isola d'Elba, poco distante dal Golf Club Acquabona si erge sul mare l’imponente casa padronale del XIX secolo.

E’ Villa Ottone, fiore all’occhiello dell’accoglienza offerta dall’omonimo complesso alberghiero. Ex proprietà dei Conti Toscanelli, la Villa è rinomata, oltre che per il candore che la contraddistingue, per gli affreschi ottocenteschi che ne arricchiscono gli interni.

Sufficientemente lontano dal porto di Portoferraio, da cui dista 13 chilometri, l’Hotel è immerso in un’oasi botanica che ne assicura la tranquillità e la privacy. Un contesto naturale di assoluto prestigio ai piedi del Castello del Volterraio, che domina dall’alto l’intera rada di Portoferraio.

GLI ALBERI DEL PARCO
LA SPIAGGIA PRIVATA

Il Viaggio

In Aereo

L'isola d'Elba è facilmente raggiungibile anche per via aerea. L'aeroporto è a Marina di Campo, in località La Pila, a 20 minuti dall'hotel Villa Ottone.

Se il vostro arrivo è previsto in aereo, su vostra richiesta possiamo prenotarvi un servizio taxi che vi accompagnerà direttamente in hotel. Lo stesso servizio è valido per il ritorno nel giorno della vostra partenza.

In Traghetto

Se prenotate direttamente il traghetto in autonomia, vi viene riconosciuto uno sconto del 10% se la prenotazione è con la Compagnia Moby Lines, del 3% se è con la Compagnia Toremar.
Lo sconto verrà detratto dal costo del soggiorno in Hotel.

Se invece preferite affidarvi al nostro capo ricevimento, verrete sollevati da ogni incombenza. Penseremo noi alla prenotazione.

In Barca

Prenotazione di un posto barca nel vicino Yacht club privato a Magazzini. Per le piccole imbarcazioni pontile privato e boe per le barche sulla spiaggia.

Coordinate GPS

42°48'06.5"N 10°21'38.4"E

CONTATTI