Essentia Orientale

Dall'Oriente il segreto per allentare il corpo e la mente dallo stress, rigenerarsi in profondit à e ritrovare il proprio equilibrio interiore.

Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

Riflessologia Plantare

La Riflessologia plantare, o massaggio zonale del piede, è una tecnica di medicina naturale, manuale e semplice ma efficace. Finalizzata a recuperare e mantenere lo stato di salute, si esegue sulla pianta dei piedi con la pressione dei pollici. Il trattamento plantare si basa sul principio che la pianta del piede è come una mappa in cui sono riflessi le funzioni egli organi del corpo. Premendo sulle varie zone del piede si ristabilisce l'equilibrio energetico favorendo il ripristino di un equilibrio e la prevenzione dei disturbi più comuni. La Riflessologia plantare utilizza i principi della medicina tradizionale cinese e le mappe dei punti riflessi, ormai consolidate e verificate da decenni di pratica in ambienti medici e riabilitativi.

Massaggio Tradizionale Thailandese e Thai Oil Massage

Una pratica antica di 2500 anni. Fonde i punti di digitopressione della medicina cinese con lo stiramento del corpo ispirato alla disciplina Yoga di origine indiana, di cui assume le principali posizioni. Scioglie le tensioni muscolari e le rigidità articolari, assicurando a chi lo pratica e a chi ne beneficia una sensazione intensa di leggerezza e distacco, favorendo un'elevazione spirituale e maggiori flessibilità ed elasticità del corpo.

Thai Foot Massage

Tecnica di origine thailandese ereditata dall’India che prevede il massaggio del piede attraverso manipolazioni e l’utilizzo del bastoncino di legno. Ottimo antistress, rilassa, favorisce il sonno, aiuta la circolazione delle gambe e ridona vitalità ed energia.

Hot Stone

L'Hot Stone Massage è il "massaggio con le pietre calde". Prende il nome dalle pietre basaltiche che scaldate in acqua a circa 70 gradi vengono utilizzate per rilassare la mente e il corpo, intervenendo su specifici punti energetici.


LOCATION
CONTATTI